Quello di quest’anno potrebbe essere ricordato come il mercato dei “due di picche”. Partendo da Verdi, il quale ha preferito dire “no” al Napoli per continuare la sua esperienza in rossoblù con la maglia del Bologna. Stesso discorso per quel che riguarda Dzeko, ad un passo dal Chelsea, poi trasferimento sfumato a causa delle richieste contrattuali troppo elevate dell’attaccante bosniaco.
Sfumati anche i potenziali colpi Pastore e Politano. Per quel che riguarda il trequartista argentino, la sensazione è che, lo stesso giocatore, non avesse intenzioni concrete di ridursi l’ingaggio. A questo vanno aggiunte le eccessive richieste del PSG. Un doppio punto interrogativo che ha frenato la potenziale trattativa.
Infine Politano. L’esterno del Sassuolo, inseguito dal Napoli fino alle ultime battute di mercato, resterà in neroverde almeno fino al termine della stagione. Il Napoli, dopo la cessione di Giaccherini al Chievo, e dopo il “no” di Verdi, non potrà contare su un nuovo esterno offensivo, esterno chiesto a gran voce dal tecnico Sarri.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…