L’incontro tra Sarri e De Laurentiis potrebbe avvenire già questo fine settimana, o al massimo entro la prossima settimana. Si parlerà sia del presente, sia del futuro. Per quel che riguarda il futuro, è chiaro che Sarri chiederà alcune garanzie, specie in ottica mercato. Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli, in vista della prossima estate, sarà pronto a piombare con forte decisione su Chiesa e Verdi. L’attaccante della Fiorentina, già corteggiato da De Laurentiis negli scorsi mesi, potrebbe vestire la maglia azzurra per una cifra introno ai 30 milioni di euro. Per quel che riguarda Verdi, il suo arrivo, già in programma nelle scorse settimane, potrebbe essere rinviato in estate.
Sarri non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli. La sua priorità è proseguire il suo cammino sulla panchina partenopea. Poi, ovviamente, bisognerà valutare altre circostante e potenziali problematiche da qui alla fine della stagione.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…