Il potenziale addio di Dybala, destinazione Barcellona o Real Madrid, frutterebbe alla casse bianconere circa 100 milioni di euro, o oltre. Un’operazione che i dirigenti bianconeri non sembrerebbero volere prendere neanche in considerazione. Dybala resta un perno fondamentale della Juve del presente e del futuro. Va ricordato, però, come più volte sottolineato dallo stesso Marotta, qualora un giocatore bussasse alla porta della dirigenza per chiedere la cessione, sarebbe immediatamente accontentato. Restano da valutare le intenzioni di Dybala.
Intanto, dalla Spagna, starebbe rimbalzando la clamorosa ipotesi di un addio di Isco al Real Madrid. La Juventus osserva interessata. L’operazione potrebbe coinvolgere direttamente la società bianconera. Non è da escludere che il Real Madrid, pur di arrivare a Dybala, decida di mettere sul piatto della bilancia il cartellino del trequartista spagnolo.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…