Ancora un gol per Fabio Quagliarella, questa volta su calcio di rigore. Una stagione da incorniciare per l’attaccante campano. Unico rammarico? Una stagione esaltante proprio nell’anno in cui l’Italia non prenderà parte al Mondiale. Forse Quagliarella, considerati i numeri e il suo attuale score, avrebbe potuto giocarsi le sue chance. Ritorno al gol anche per il Gallo Belotti. Un gol tipico dell’attaccante granata. Corsa spalla a spalla con il diretto avversario, e destro ad incrociare sul palo lontano. Un gol per scacciare via la sfortuna degli ultimi mesi.
Completano la giornata il successo del Genoa in casa del Chievo e il pareggio a reti bianche tra Sassuolo e Cagliari. Un punto a testa per risollevarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica.
Infine capitolo Roma. I capitolini battono per 5-2 il Benevento nel postico serale. Doppietta di Under, sempre più rivelazione giallorossa di questa fase di campionato. In gol anche Fazio, Dzeko e rigore finale di Defrel. Il Benevento, passato in vantaggio al 3′ minuto, si arrende nuovamente ai rispettivi avversari e precipita sempre più in fondo alla classifica. La Roma ritrova il 4° posto a discapito dei cugini laziali.
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…