Non solo duello scudetto. Tiene banco la lotta per L’Europa e la lotta salvezza. Il Milan espugna Ferrara con un secco 4-0. Cutrone ancora protagonista assoluto. Fa strano pensare ai soldi spesi dalla società rossonera per l’accoppiata Andrè Silva-Kalinic, e poi ritrovarsi con il giovane attaccante della Primavera protagonista assoluto della stagione. Il Milan respira nuovamente aria d’Europa. Sarà difficile e complicato puntare al 4°posto, ma Gattuso e i rossoneri ci proveranno finchè la matematica lo consentirà. SPAL nel baratro. La classifica si fa preoccupante. Semplici rischia l’esonero.
Applausi a scena aperta anche per Walter Zenga e il suo Crotone. Il tecnico rossoblù ha ridato convinzione nei propri mezzi ai suoi giocatori. Il Crotone ha finalmente ritrovato una vera identità. Il punto di ieri pomeriggio contro l’Atalanta è un punto che, oltre a risollevare e confermare le speranze salvezza, ha confermato l’ottima organizzazione di gioco della società calabrese.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…