Il tecnico granata ha così commentato: “Se facciamo il nostro meglio possiamo mettere in difficoltà chiunque. Domani non dovremo commettere alcuni errori che abbiamo invece fatto contro l’Udinese. I numeri della Juventus parlano da soli. Allegri? Per lui ho grande rispetto e stima”.
Poi un commento tecnico su Belotti:”Belotti alla sua età ha gia’ dimostrato di saper fare 26 gol in una stagione e se lavora per migliorarsi ancora puó raggiungere traguardi sempre piu grandi”
Massimiliano Allegri ha anticipato alcune mosse tattiche in vista del match di domani: “Sarà un derby difficile, il Torino con Mazzarri non ha ancora preso gol in casa. E’ uno snodo del campionato e vincere ci permetterebbe di affrontare il finale in scia al Napoli. Mi aspetto un Toro che concederà poco visto che giocano meno aperti. Hanno concetti di gioco diversi e per il momento vincenti. Saranno un po’ più equilibrati, dovremo essere bravi sugli episodi”
Poi un commento sui singoli: “Mandzukic ha la febbre non giocherà. Turno di riposo anche per Buffon, gioca Szeczesny. A centrocampo giocano Pjanic e Khedira, il terzo devo ancora sceglierlo. Dybala sta bene. Non partirà dal 1′, ma potrebbe giocare una trentina di minuti”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…