Udinese-Roma%2C+probabili+formazioni+e+ultimissime%3A+Under+pi%C3%B9+El+Shaarawy%2C++De+Paul+titolare
serieanewscom
/2018/02/17/udinese-roma-probabili-formazioni-ultimissime-under/amp/
Roma

Udinese-Roma, probabili formazioni e ultimissime: Under più El Shaarawy, De Paul titolare

Scritto da
Riccardo Vaccaro

UDINESE-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME- Primo match della 25a giornata di Serie A in programma oggi alle ore 15.00. L’Udinese ospita la Roma. Gli uomini di Di Francesco, in piena corsa Champions, proveranno ad espugnare il Friuli per non perdere terreno da Inter e Lazio. L’Udinese, dal canto suo, cercherà di rendere difficile la vita ai giallorossi. Massimo Oddo, ex Lazio, dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo per allontanare ancora di più la zona calda della classifica.

UNDER ANCORA TITOLARE

Eusebio Di Francesco punterà sul 4-2-3-1 con una trequarti ricca di tecnica e fantasia. Under ancora titolare. Il piccolo fantasista turco verrà schierato come esterno destro, mentre sulla sinistra troverà spazio El Shaarawy. Dzeko unico terminale offensivo. Turno di risposto per Kolarov. Al suo posto Juan Jesus.

Massimo Oddo, dal canto suo, farà affidamento a De Paul dal 1′. Il numero 10 bianconero affiancherà Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Pellegrini, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago