Udinese-Roma%2C+probabili+formazioni+e+ultimissime%3A+Under+pi%C3%B9+El+Shaarawy%2C++De+Paul+titolare
serieanewscom
/2018/02/17/udinese-roma-probabili-formazioni-ultimissime-under/amp/
Roma

Udinese-Roma, probabili formazioni e ultimissime: Under più El Shaarawy, De Paul titolare

Scritto da
Riccardo Vaccaro

UDINESE-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME- Primo match della 25a giornata di Serie A in programma oggi alle ore 15.00. L’Udinese ospita la Roma. Gli uomini di Di Francesco, in piena corsa Champions, proveranno ad espugnare il Friuli per non perdere terreno da Inter e Lazio. L’Udinese, dal canto suo, cercherà di rendere difficile la vita ai giallorossi. Massimo Oddo, ex Lazio, dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo per allontanare ancora di più la zona calda della classifica.

UNDER ANCORA TITOLARE

Eusebio Di Francesco punterà sul 4-2-3-1 con una trequarti ricca di tecnica e fantasia. Under ancora titolare. Il piccolo fantasista turco verrà schierato come esterno destro, mentre sulla sinistra troverà spazio El Shaarawy. Dzeko unico terminale offensivo. Turno di risposto per Kolarov. Al suo posto Juan Jesus.

Massimo Oddo, dal canto suo, farà affidamento a De Paul dal 1′. Il numero 10 bianconero affiancherà Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Pellegrini, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

2 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

3 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

5 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

7 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

9 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

10 ore ago