Udinese-Roma%2C+probabili+formazioni+e+ultimissime%3A+Under+pi%C3%B9+El+Shaarawy%2C++De+Paul+titolare
serieanewscom
/2018/02/17/udinese-roma-probabili-formazioni-ultimissime-under/amp/
Roma

Udinese-Roma, probabili formazioni e ultimissime: Under più El Shaarawy, De Paul titolare

Scritto da
Riccardo Vaccaro

UDINESE-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME- Primo match della 25a giornata di Serie A in programma oggi alle ore 15.00. L’Udinese ospita la Roma. Gli uomini di Di Francesco, in piena corsa Champions, proveranno ad espugnare il Friuli per non perdere terreno da Inter e Lazio. L’Udinese, dal canto suo, cercherà di rendere difficile la vita ai giallorossi. Massimo Oddo, ex Lazio, dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo per allontanare ancora di più la zona calda della classifica.

UNDER ANCORA TITOLARE

Eusebio Di Francesco punterà sul 4-2-3-1 con una trequarti ricca di tecnica e fantasia. Under ancora titolare. Il piccolo fantasista turco verrà schierato come esterno destro, mentre sulla sinistra troverà spazio El Shaarawy. Dzeko unico terminale offensivo. Turno di risposto per Kolarov. Al suo posto Juan Jesus.

Massimo Oddo, dal canto suo, farà affidamento a De Paul dal 1′. Il numero 10 bianconero affiancherà Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Pellegrini, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Articoli recenti

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

16 ore ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

2 giorni ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

3 giorni ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

4 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

5 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

6 giorni ago