Passo falso dell’inter nel match di ieri sera contro il Genoa. Sconfitta che inguaia la rincorsa di Spalletti verso l’obiettivo Champions. A complicare i piani nerazzurri anche la vittoria della Roma. Di Francesco sembrerebbe aver trovato in Under l’uomo della “riscossa giallorossa”. Grande attesa per la sfida di domani sera tra Lazio-Verona, match fondamentale per le sorti Champions. Occhio anche alla rinascita del Milan targata Gattuso. Il tecnico rossonero sembrerebbe aver dato grande serenità all’ambiente e grande autostima. La vittoria nel match di stasera contro la Sampdoria, gol vittoria di Bonaventura (Var annulla gol a Bonucci) rilancia il Milan verso l’obiettivo quarto posto. Obiettivo assai complicato, ma non impossibile. Da rimarcare come lo stesso Milan, criticato ad inizio stagione e fino a poche settimane fa, resta in corsa ancora su tre obiettivi. Ora la classifica parla chiaro: 6°posto.
La lotta salvezza mischia improvvisamente le carte. Il successo del Benevento contro il Crotone (3-2 il finale), porta a quota 10 punti i giallorossi. Sogno salvezza ancora lontano, ma la classifica nelle retrovie si è notevolmente accorciata. Risucchiato nella bagarre il Crotone, ora a soli 4 punti di vantaggio sulla SPAL, terzultima in classifica. Occhio anche a Chievo, Cagliari e Sassuolo. Circa 6-8 punti di vantaggio rispetto alla zona calda, ma il campionato è ancora lungo.
Premiamo il gol di Pulgar. Punizione perfetta e decisa nel match contro il Sassuolo. Di pregevole fattura anche il gol di Under nel match di ieri tra Udinese-Roma, e il gol di Inglese nel match contro il Cagliari.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…