Fassone e Mirabelli potrebbero consegnare a Gattuso il nuovo centravanti. Un centravanti dalla grande personalità ed esperienza europea. L’arrivo di Dzeko, affare potenziale da circa 25 milioni di euro, potrebbe coincidere con l’addio di Andrè Silva o Kalinic. Per quel che riguarda l’attaccante portoghese, difficile che il Milan decida di privarsene dopo solo una stagione, specie dopo un investimento da 40 milioni di euro. Tuttavia la cessione potrebbe assumere connotati reali in caso di offerta pari o superiore ai 40 milioni investiti dal club rossonero nella scorsa estate. Sull’ex attaccante del Porto restano forti gli interessi di diversi club di Premier League.
Per quel che riguarda Kalinic, Gattuso vorrebbe trattenere il croato a Milano. Tanti alti e bassi, ma il tecnico rossonero apprezza tantissimo le caratteristiche dell’ex viola e il suo costante spirito di sacrificio.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…