E’ chiaro, come riportato dai bookmakers, e nel dettaglio dai pronostici oggi, che il Real Madrid resta la favorita numero uno per il passaggio del turno. Di fatto, il PSG accederà ai quarti di finale con un secco 2-0 o con una vittoria con almeno tre gol di di scarto. Una vittoria con due gol di scarto, ma sopra i 4 gol, qualificherebbe comunque il Real Madrid per via dei gol segnati in trasferta. Esempi: 4-2, 5-3 ecc…
I padroni di casa scenderanno in campo con il solito e collaudatissimo 4-3-3. Sarà Di Maria a sostituire Neymar sul centro sinistra dell’attacco parigino. Occhio anche alle precarie condizioni di Mbappè, il quale potrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio dal 1′ a Draxler, altra certezza assoluta. Sarà Cavani a guidare le speranze di riscossa della squadra francese. A centrocampo confermati Motta-Verratti-Rabiot.
4-3-1-2 per Zinedine Zidane. Solito centrocampo imbottito di qualità , ma anche di tanta quantità , grazie alla fisicità e alla grinta di Casemiro. In attacco, Isco resta favorito su Bale. Quest’ultimo potrebbe far ingresso in campo nella ripresa. Panchina anche per Asensio. L’attaccante spagnolo potrebbe rappresentare una variante tattica nel corso del secondo tempo. Zidane potrebbe affidarsi al giovane attaccante in caso di difficoltà e per cercare di scardinare la retroguardia parigina. Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Giù il sipario su PSG-Real Madrid. Come detto, spagnoli favoriti per il passaggio del turno, ma occhio anche all’altro match di questa sera tra Liverpool-Porto. Particolare attenzione anche alla sfida di domani tra Tottenham-Jueventus e a tutti i pronostici calcio delle gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
PSG (4-3-3):Â Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Thiago Motta, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler. All.: Emery.
REAL MADRID (4-3-1-2):Â Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Fernandez; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…