Milan-Reina%2C+ci+siamo%3A+il+portiere+vestir%C3%A0+rossonero+a+giugno.+Contratto+triennale+da%26%238230%3B
serieanewscom
/2018/03/08/milan-reina-ci-portiere-vestira-rossonero-giugno-contratto-triennale/amp/
Calciomercato

Milan-Reina, ci siamo: il portiere vestirà rossonero a giugno. Contratto triennale da…

Scritto da
Riccardo Vaccaro

MILAN-REINA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il Milan avrebbe comunicato al Napoli l’intenzione di mettere sotto contratto Pepe Reina al termine del suo attuale contratto con il club partenopeo. Fassone e Mirabelli sarebbero pronti a far firmare un contratto triennale al portiere spagnolo.

MASSIMA TUTELA IN CASO DI ADDIO A DONNARUMMA

Pepe Reina vestirà rossonero dalla prossima estate. Un investimento che permetterà alla dirigenza rossonera di vivere in maniere più serena un potenziale addio di Gigio Donnarumma. Le continue voci di mercato sul giovane portiere rossonero potrebbero essere confermate a cavallo della prossima estate, aspetto che avrebbe spinto Mirabelli e Fassone ad investire sull’esperto portiere spagnolo. In caso di conferma di Donnarumma, Reina vestirà i panni di “12esimo”, considerando anche i potenziali impegni europei rossoneri nella prossima stagione.

In caso di addio di Donnarumma, Reina sarà promosso titolare. Per quel che riguarda le cifre del contratto, si parla di un triennale da 3 milioni netti a stagione.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

1 ora ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

3 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

7 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

7 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

7 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago