Il gol di Son avrebbe affondato psicologicamente chiunque. Non questa Juventus. Brava ad incassare, soffrire e andare a riposo sotto di 1-0. La ripresa conferma la grande intraprendenza atletica del Tottenham e le enormi difficoltà bianconere nell’impostare la manovra. Poi la svolta. Higuian pareggia e poi serve Dybala con un passaggio magistrale. I bianconeri ribaltano il risultato e ammutoliscono Wembley.
Il tecnico, a fine gara, ha evidenziato la grande maturità dei suoi ragazzi nel leggere la partita e il fatto di esser riusciti a restare a galla nonostante lo svantaggio. Giusto dare merito ai giocatori, ma la partita di ieri è stata decisa dal tecnico bianconero. Il doppio cambio Lichtsteiner–Asamoah ha permesso ai bianconeri di allargare il gioco e arrivare con costanza al cross. Una mossa tattica passata inosservata, ma fondamentale. La Juve è ancora una volta tra le 8 squadre migliori d’Europa. Road to Kiev…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…