Arsenal-Milan+3-1%2C+una+resa+da+guerrieri%3A+rossoneri+sulla+strada+della+rinascita.+Gattuso%3A+%26%238220%3BSono+orgoglioso.+Su+Donnarumma%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/03/16/arsenal-milan-3-1-una-resa-da-guerrieri-rossoneri-sulla-strada-della-rinascita-gattuso-sono-orgoglioso/amp/
Milan

Arsenal-Milan 3-1, una resa da guerrieri: rossoneri sulla strada della rinascita. Gattuso: “Sono orgoglioso. Su Donnarumma…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

ARSENAL-MILAN 3-1- Un 3-1 che non ammette repliche, ma che maschera ciò che è accaduto realmente sul campo. Il Milan ha creduto fortemente nel miracolo, specie dopo il vantaggio. Poi un rigore piuttosto discutibile ha spalancato le porte alla rimonta londinese, vanificando le speranze degli uomini di Gattuso. E’ stato comunque un Milan cattivo, arrembante e maturo. Un Milan capace di arrendersi solamente dinanzi ad una decisione arbitrale e ad un errore di Donnarumma.

GATTUSO: “ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI…”

Rino Gattuso, al termine del match è stato chiaro: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo sbagliato il match d’andata, non quello di stasera. Errore Donnarumma? Può capitare. Lasciatelo tranquillo. Gigio deve stare sereno. In questi giorni si è parlato troppo di Reina…”.

Il Milan, anche ieri sera, ha confermato il suo totale percorso di rinascita. Rinascita che potrebbe essere coronata dall’inseguimento del quarto posto in campionato, posizione che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League.

Articoli recenti

Paratici-Milan, si è ribaltata la situazione: l’ultimo sviluppo la dice lunga

Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…

2 ore ago

Inter, arriva il sostituto di Taremi: dall’Inghilterra sicuri dell’accordo

L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…

4 ore ago

Osimhen, c’è una pista sempre più calda: De Laurentiis pensa anche a uno sconto!

Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…

5 ore ago

Inter, ecco il regalo per Inzaghi: il suo pupillo dall’Arabia

Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…

13 ore ago

“Casa Inter ‘pazza’, Soulé come Iturbe, Nesta moscio”: la FLOP PARADE di Camelio

Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…

16 ore ago

Milan, Furlani ed Ibra hanno deciso: svelato il futuro di Theo Hernandez

Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…

17 ore ago