Milan-Chievo+3-2%2C+quinta+vittoria+di+fila+per+Gattuso%3A+%26%238220%3BBisogna+rischiare.+Kalinic%3F+Con+me%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/03/18/milan-chievo-3-2-quinta-vittoria-di-fila-per-gattuso-bisogna-rischiare-kalinic-con-me/amp/
Milan

Milan-Chievo 3-2, quinta vittoria di fila per Gattuso: “Bisogna rischiare. Kalinic? Con me…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

MILAN-CHIEVO 3-2- Un Milan formato rimonta batte 3-2 il Chievo e mette il sigillo alla quinta vittoria di fila in campionato. Una vittoria che tiene vive le speranze Champions, specialmente in vista del derby contro l’inter. Un Milan compatto, a tratti distratto, ma abile a stare in partita e a ribaltare le sorti del match. Andrè Silva ancora decisivo con la zampata vincente del definitivo 3-2. Gattuso, a fine gara, ha colto l’occasione per mantenere alta la concentrazione.

“C’E’ ANDATA BENE. DOBBIAMO RISCHIARE. SU KALINIC DICO CHE…”

Gattuso, intervenuto ai microfoni di “Premium Sport” ha sottolineato alcuni aspetti chiave del match di oggi: “Siamo stati fortunati, c’è andata bene. Le due punte? Ora serve rischiare se si vuole puntare alla qualificazione in Champions…”

Poi su Kalinic: “Domani è un altro giorno, io non porto rancore. Le regole sono uguali per tutti, i ragazzi sanno che hanno a disposizione il mio cuore ma durante gli allenamenti voglio vedere grande voglia. Se non la vedo con me non si va d’accordo. Non rompo le scatole in niente ma sul campo voglio vedere grande impegno: chi non si allena bene resta a casa. Ma è tutto passato, domani è un altro giorno, in questo momento mi servono tutti”. 

Articoli recenti

Sarri e la rinascita della Lazio: dalla quinta giornata in poi, il volo verso il successo

L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…

32 minuti ago

Milan, Füllkrug è a Milano: perché l’operazione va letta come una scelta di sistema

Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…

6 ore ago

Inter, tegola a pochi giorni dall’Atalanta: la nota ufficiale

L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…

23 ore ago

Lazio in attesa del verdetto cruciale: saldo zero o mercato libero? Il futuro degli acquisti a gennaio in bilico

Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…

1 giorno ago

Fullkrug al Milan: la giornata decisiva per l’attaccante del West Ham

Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…

1 giorno ago

Milan-Como, ufficiale: non si giocherà più in Australia

L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…

2 giorni ago