Juventus-Milan%2C+Gattuso%3A+%26%238220%3BJuventus+macchina+da+guerra.+Rinnovo%3F+Sto+c%2A%2A%2Ao+di+contratto%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/03/30/juventus-milan-gattuso-juventus-macchina-da-guerra-rinnovo-sto-co-di-contratto/amp/
Milan

Juventus-Milan, Gattuso: “Juventus macchina da guerra. Rinnovo? Sto c***o di contratto…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS-MILAN, GATTUSO- Rino Gattuso è pronto al big match di domani sera contro la Juventus. Il tecnico rossonero ha presentato la gara, soffermandosi sulla grande voglia del Milan di scendere in campo per fare una grande partita. Massimo rispetto per gli avversari accompagnato da grandi elogi per la formazione bianconera. Prima della conferenza, un ricordo per Mondonico, scomparso nella giornata di ieri: “Volevo iniziare con un ricordo per mister Mondonico, è stato un grande uomo oltre che un grande allenatore”

PACE FATTA CON KALINIC

Gattuso ha sottolineato il disgelo con Kalinic: “E’ venuto ad allenarsi un giorno prima anche se era la giornata di riposo. Ci può dare tanto ed è un giocatore importante. Io devo sapergli tirare fuori il massimo. Ho 25 giocatori e le regole sono uguali per tutti, ma è passato e non portiamo rancore.

“LORO SONO UNA MACCHINA DA GUERRA…”

Gattuso ha presentato il match di domani, sottolineando la stratosferica forza bianconera: “Ha tante individualità e non prende gol. Ha grande mentalità ed è il collettivo che fa paura. Ti danno la sensazione di non sudare nemmeno per difendersi. La Juventus negli ultimi anni è diventata una macchina da guerra. Sono abituati e hanno acquisito una mentalità vincente. Non hanno paura di niente e sono pronti, perché vincere ti aiuta a vincere.

SUL MATCH DI DOMANI E SULL’ATTEGGIAMENTO ROSSONERO…

Il tecnico ha evidenziato: “Domani servirà personalità, gamba e voglia. Non dobbiamo avere paura ed avere il coraggio di giocare coprendo bene il campo. Dovremo fare le due fasi in maniera ottima e giocare una grande partita”

SUL RINNOVO CONTRATTUALE

Gattuso ha colto l’occasione anche per far chiarezza sul suo rinnovo contrattuale: “Ve lo dirà la società quando e se firmerò sto c… di contratto. Non se ne può più, la mia priorità è il campo. Vorrei che si parlasse di più del campo e dei risultati.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago