Gattuso ha sottolineato il disgelo con Kalinic: “E’ venuto ad allenarsi un giorno prima anche se era la giornata di riposo. Ci può dare tanto ed è un giocatore importante. Io devo sapergli tirare fuori il massimo. Ho 25 giocatori e le regole sono uguali per tutti, ma è passato e non portiamo rancore.
Gattuso ha presentato il match di domani, sottolineando la stratosferica forza bianconera: “Ha tante individualità e non prende gol. Ha grande mentalità ed è il collettivo che fa paura. Ti danno la sensazione di non sudare nemmeno per difendersi. La Juventus negli ultimi anni è diventata una macchina da guerra. Sono abituati e hanno acquisito una mentalità vincente. Non hanno paura di niente e sono pronti, perché vincere ti aiuta a vincere.
Il tecnico ha evidenziato: “Domani servirà personalità, gamba e voglia. Non dobbiamo avere paura ed avere il coraggio di giocare coprendo bene il campo. Dovremo fare le due fasi in maniera ottima e giocare una grande partita”
Gattuso ha colto l’occasione anche per far chiarezza sul suo rinnovo contrattuale: “Ve lo dirà la società quando e se firmerò sto c… di contratto. Non se ne può più, la mia priorità è il campo. Vorrei che si parlasse di più del campo e dei risultati.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…