Juventus-Milan%2C+Gattuso%3A+%26%238220%3BJuventus+macchina+da+guerra.+Rinnovo%3F+Sto+c%2A%2A%2Ao+di+contratto%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/03/30/juventus-milan-gattuso-juventus-macchina-da-guerra-rinnovo-sto-co-di-contratto/amp/
Milan

Juventus-Milan, Gattuso: “Juventus macchina da guerra. Rinnovo? Sto c***o di contratto…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS-MILAN, GATTUSO- Rino Gattuso è pronto al big match di domani sera contro la Juventus. Il tecnico rossonero ha presentato la gara, soffermandosi sulla grande voglia del Milan di scendere in campo per fare una grande partita. Massimo rispetto per gli avversari accompagnato da grandi elogi per la formazione bianconera. Prima della conferenza, un ricordo per Mondonico, scomparso nella giornata di ieri: “Volevo iniziare con un ricordo per mister Mondonico, è stato un grande uomo oltre che un grande allenatore”

PACE FATTA CON KALINIC

Gattuso ha sottolineato il disgelo con Kalinic: “E’ venuto ad allenarsi un giorno prima anche se era la giornata di riposo. Ci può dare tanto ed è un giocatore importante. Io devo sapergli tirare fuori il massimo. Ho 25 giocatori e le regole sono uguali per tutti, ma è passato e non portiamo rancore.

“LORO SONO UNA MACCHINA DA GUERRA…”

Gattuso ha presentato il match di domani, sottolineando la stratosferica forza bianconera: “Ha tante individualità e non prende gol. Ha grande mentalità ed è il collettivo che fa paura. Ti danno la sensazione di non sudare nemmeno per difendersi. La Juventus negli ultimi anni è diventata una macchina da guerra. Sono abituati e hanno acquisito una mentalità vincente. Non hanno paura di niente e sono pronti, perché vincere ti aiuta a vincere.

SUL MATCH DI DOMANI E SULL’ATTEGGIAMENTO ROSSONERO…

Il tecnico ha evidenziato: “Domani servirà personalità, gamba e voglia. Non dobbiamo avere paura ed avere il coraggio di giocare coprendo bene il campo. Dovremo fare le due fasi in maniera ottima e giocare una grande partita”

SUL RINNOVO CONTRATTUALE

Gattuso ha colto l’occasione anche per far chiarezza sul suo rinnovo contrattuale: “Ve lo dirà la società quando e se firmerò sto c… di contratto. Non se ne può più, la mia priorità è il campo. Vorrei che si parlasse di più del campo e dei risultati.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago