Padroni di casa a caccia di punti preziosi per la lotta salvezza. Sarri, dal canto suo, potrà contare sul pronto recupero di Hamsik, il quale prenderà parte al match fin dall’inizio. Confermato il super tridente, Insigne-Mertens-Callejon.
Pochi dubbi per Spalletti. Confermato in tandem di destra composto da Cancelo-Candreva. In attacco unica punta Icardi. Nei padroni di casa ancora assente Kean, al suo posto Petkovic, il quale farà coppia con Matos.
Biancocelesti a caccia di punti fondamentali per la corsa al 4° posto Champions. Simone Inzaghi conferma il 3-5-2, in attacco potrebbe esserci spazio per Felipe Anderson al fianco di Immobile. Ospiti chiamati all’ultimo squillo salvezza. Un’altra sconfitta potrebbe condannare in modo quasi totale gli uomini di De Zerbi.
Diego Lopez conferma il tandem offensivo Han-Pavoletti. A centrocampo confermato Barella in regia. Sarà una sfida equilibrata, nella quale entrambe le squadre non avranno la possibilità di commettere errori. Un passo falso per i rossoblù potrebbe riavvicinare i sardi nelle zone calde della classifica. Un passo falso per Mazzarri potrebbe inguaiare la sua posizione sulla panchina granata.
Chiudono questa 30^ giornate le sfide tra Atalanta-Udinese, Fiorentina-Crotone e Genoa-Spal, e il big match tra Juventus-Milan
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…