Allegri ha così commentato: “È una partita di campionato da non sbagliare, dobbiamo vincere assolutamente. Il Benevento gioca anche bene a calcio e nelle ultime partite sta facendo bene. Bisogna vincere perché mancano otto partite e non possiamo far rientrare il Napoli in corsa. Quello che è successo martedì sono cose che nel calcio succedono contro grandi campioni. Smaltiamo la sconfitta vincendo a Benevento”.
Sulle scelte di domani: “Higuain? Probabile riposi. Gioca Szczesny. Chiellini difficilmente giocherà, Howedes non credo”.
infine un pensiero all’Europa e al suo futuro sulla panchina bianconera: “Siamo tutti dispiaciuti e un po’ abbattuti, ma sul campo abbiamo lavorato molto bene. I numeri della Juve negli ultimi quattro anni in Europa sono molto buoni. Vincere è una cosa straordinaria, non si può sempre vincere”. Infine, il tecnico ha aggiunto: “Bisogna avere sempre tanti stimoli. Ho un contratto con la Juve e sono felice qui, al mio futuro ora non posso pensarci”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…