Cagliari-Udinese 2-1, balzo salvezza. Sorride il Genoa, crollo Crotone. L’Atalanta stoppa l’Inter

cagliari, carliCAGLIARI-UDINESE 2-1- Il Cagliari batte 2-1 l’Udinese e vola a +5 dalla zona retrocessione, complice il passo falso del Crotone contro il Genoa. Tremano i rossoblù nei primi minuti, poi Pavoletti e Ceppitelli fanno esplodere la Sardegna Arena. Nona sconfitta consecutiva per Massimo Oddo e l’Udinese. La sensazione è che il turno infrasettimanale a Napoli potrebbe decidere il suo destino. Cagliari impegnato a San Siro contro l’Inter, il Crotone ospiterà la Juventus. Sempre per quel che riguarda il Cagliari, oggi, al termine del match contro i friulani, la dirigenza rossoblù ha presentato il nuovo ds, Marcello Carli. Il presidente Giulini ha commentato: “Serviva una scossa. Seguivo da tanto Carli”.

CROTONE, ORA SI COMPLICA. RESPIRA IL CHIEVO

Dopo il ko pomeridiano contro il Genoa, si inguaia la posizione del Crotone. Gli uomini di Walter Zenga avranno a disposizione altre 6 partite per tentare l’impresa. Pareggio a reti bianche tra Chievo e Torino. Un pareggio che da leggero respiro agli uomini di Maran. Ottimo punto anche per la squadra di Mazzarri.

INTER STOPPATA A BERGAMO

Sfida tutta nerazzurra tra Atalanta e Inter. Gli uomini di Spalletti impattano contro un’ottima Atalanta, ancora viva in proiezione Europa League. L’Inter resta al 5° posto in attesa del derby di domani tra Lazio e Roma.