Crotone-Juventus, Allegri: “Gioca Higuain. Su Benatia decide la società. Vice Pjanic? Giocherà…”

Udinese-Juventus, AllegriCROTONE-JUVENTUS, ALLEGRI- Massimiliano Allegri ha commentato la vigilia della sfida contro il Crotone annunciando importanti novità e commentando anche il caso Benatia-Crozza.

SULLA POLEMICA BENATIA-CROZZA

Allegri ha evidenziato: “Su Benatia decide la società, per me può giocare perché Chiellini dovrebbe avere un turno di riposo. Noi dobbiamo stare zitti e tenere il profilo basso per centrare il campionato e la Coppa Italia. Queste cose fanno sprecare energie ma noi le dobbiamo usare tutte in campo.

SUL CROTONE

“Dopo il +6 di domenica ho sentito parlare di scudetto ma fino a che la matematica non lo dice servono altre vittorie. Il Crotone sta bene, in casa ha fatto la gran parte dei suoi punti, giocare lì è sempre complicato quindi servirà pazienza e velocità”

SULLE SCELTE TECNICO- TATTICHE DI DOMANI

Se sta bene gioca Higuain, non mi importa della diffida. Bentancur vice Pjanic? Può giocare Marchisio. Barzagli è a disposizione. Pjanic no. Devo valutare Bernardeschi.

INFINE SULLA CHAMPIONS E LA ROMA

“Vincere la Champions? Intanto gli vanno fatti i complimenti, gli auguro il meglio anche se Bayern e Real Madrid sono favorite. Col Liverpool se la può giocare..”