Juventus-Napoli%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BDybala+sta+bene%2C+devo+decidere.+Sarri+ha+la+fortuna+di%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/04/21/juventus-napoli-allegri-dybala-sta-bene-devo-decidere-sarri-ha-la-fortuna-di/amp/
Calciomercato

Juventus-Napoli, Allegri: “Dybala sta bene, devo decidere. Sarri ha la fortuna di…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS-NAPOLI, ALLEGRI- Un Massimiliano Allegri raggiante e sorridente quello presentatosi in conferenza stampa alla vigilia del big match scudetto.

SU DYBALA E LA FORMAZIONE

“Non ho ancora deciso. Dybala sta bene. Ha giocato anche a Crotone. Stanno bene tutti. Non ho deciso se giocheremo con tre o quattro attaccanti, anche Cuadrado sta bene. Abbiamo recuperato quasi tutti”

MASSIMA FIDUCIA

“Noi siamo fiduciosi. Stiamo facendo un campionato importante. Dall’altra parte c’è il Napoli, che sta facendo altrettanto. Sarà una partita di calcio e andrà giocata con serenità. Sappiamo di affrontare una squadra che ha puntato una stagione tutta sul campionato. Ma sarà decisiva pe ril Napoli. Noi i punti possiamo farli anche da un’altra parte”.

IL VANTAGGIO DI SARRI

“Sarri ha fatto un lavoro straordinario, modificando una cosa della squadra ereditata da Benitez. Ha mezzo Hamsik a fare la mezzala. Costruisce le sue partite sulla fase difensiva e ha creato una squadra bella da vedere. Il Napoli credo che in cinque anni abbia cambiato solo un giocatore e questo è un vantaggio”

SU HIGUAIN

“Ne ha già avute altre di strisce negative, ma non mi preoccupa. E’ in ottime condizioni. Sarà importante e decisivo per la partita”.

Articoli recenti

Palestra ufficiale al Chelsea: si aggiunge agli italiani in Premier: “Scelta facile”

Marco Palestra è un nuovo giocatore del Chelsea, è arrivato l'annuncio ufficiale: le sue prime…

7 ore ago

Chivu sollecita l’Inter per Khalaili: la corsa contro il Napoli nel mercato dopo il rifiuto di Palestra

L'Inter e il Napoli sono in una corsa per assicurarsi il talento del Maccabi Haifa,…

23 ore ago

Juventus, primo colpo: accordo per Ekhator, la mossa di Carnevali

La Juventus ha trovato l'accordo per l'arrivo a Torino di Ekhator: il giocatore è il…

1 giorno ago

Antonio Silva: Tra Paintball, Paella e Calcio – Il Difensore del Benfica nel Mirino del Milan

Antonio Silva, difensore del Benfica e della Nazionale portoghese, è un talento emergente nel calcio.…

2 giorni ago

Napoli, finalmente Allegri: il tecnico ha risolto con il Milan, c’è la firma

Il Napoli riparte da Massimiliano Allegri. Il tecnico a settimane dall'accordo con gli azzurri ha…

2 giorni ago

Delorge: Il Nuovo Talento Belga alla Conquista del Bologna, l’Erede di Freuler secondo Sartori

Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…

3 giorni ago