35a+giornata%3A+il+Napoli+crolla+a+Firenze%2C+scudetto+pi%C3%B9+lontano.+Vola+la+Lazio.+Baratro+Cagliari%2C+vince+la+SPAL.
serieanewscom
/2018/04/29/35a-giornata-il-napoli-crolla-a-firenze-scudetto-piu-lontano-vola-la-lazio-baratro-cagliari-vince-la-spal/amp/
Calcio Internazionale

35a giornata: il Napoli crolla a Firenze, scudetto più lontano. Vola la Lazio. Baratro Cagliari, vince la SPAL.

Scritto da
Riccardo Vaccaro

NAPOLI CROLLA A FIRENZE- La 35a giornata potrebbe coincidere con l’addio allo scudetto del Napoli. Una resa totale quella di Sarri e dei suoi uomini. 3-0 a Firenze, decide la tripletta del Cholito Simeone. Sogni scudetto più lontani a tre giornate dalla fine.

VINCE LA LAZIO, MILAN ,SAMP, ATALANTA BAGARRE  EUROPA LEAUE

Trionfa la Lazio nel posticipo contro il Torino. Decide il gol di Milinkovic Savic. Out Immobile dopo 13′. Si teme uno stiramento con fine della stagione. Vola la Lazio al 4°posto a +4 sull’Inter. Nella lotta per l’Europa League vincono Milan, Atalanta, Fiorentina e Sampdoria. Sarà sfida vera fino all’ultimo minuto dell’ultima gara.

LOTTA SALVEZZA: AFFONDA IL CAGLIARI

Baratro Cagliari. Gli uomini di Lopez crollano a Genova e vedono assottigliarsi il vantaggio sulla terzultima a soli due punti. Vince la SPAL, vittoria che condanna il Verona alla Serie B quasi certa. 3-3 tra Benevento e Udinese. Occhio anche alla delicata posizione del Chievo, ieri sconfitto a Roma dai giallorossi.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago