Inter-Juventus, polemiche post gara. Mandzukic mostra i segni. Bergomi-Spalletti che frecciatine!

Inter-bolognaINTER-JUVENTUS, POLEMICHE- Non mancano le polemiche a fine gara tra Inter e Juventus. I nerazzurri puntano il dito contro la direzione di gara di Orsato. Sotto processo il fallo di Vecino dopo 17 minuti costato il rossono al giocatore, e la mancata espulsione di Pjanic per doppia ammonizione.

BERGOMI: “GARA TROPPO STRANA”

L’ex bandiera nerazzurra punzecchia la Juve ai microfoni di “Sky”: “E’ stata una partita molto strana, assolutamente. Nella stranezza, però, viene fuori la stagione delle due squadre. Perchè la Juventus è venuta per fare la partita, l’aveva sbloccata, l’uomo in più, poi ha voluta gestirla. Quando gestisce questa squadra fa fatica. Mentre l’Inter con coraggio, con aggressività l’aveva ribaltata, giocando per un’ora e più con un uomo in meno. Nel finale, delle disattenzioni, anche il cuore della Juventus…. la partita poi l’ha vinta la Juve”.

SPALLETTI: “CI HANNO IMPOSTO LA SCONFITTA”

Il tecnico nerazzurro punge così l’arbitro nel post gara: “E’ stata una partita molto strana, assolutamente. Nella stranezza, però, viene fuori la stagione delle due squadre. Perchè la Juventus è venuta per fare la partita, l’aveva sbloccata, l’uomo in più, poi ha voluta gestirla. Quando gestisce questa squadra fa fatica. Mentre l’Inter con coraggio, con aggressività l’aveva ribaltata, giocando per un’ora e più con un uomo in meno. Nel finale, delle disattenzioni, anche il cuore della Juventus…. la partita poi l’ha vinta la Juve”.

LA FOTO DI MANZUKIC

L’attaccante ha mostrato i segni a fine gara