Intervistato in zona mista, l’autore del gol, ha sottolineato tutta la sua felicità per i 3 punti ottenuti. Poi un giudizio sulla sua stagione: “Io sono soddisfatto, ma non spetta me dare giudizi”.
Il centrocampista, intervistato dai colleghi di “Roma Tv” ha dichiarato: “Dispiaciuto per il Cagliari? Sicuramente, avranno due partite difficili, mi auguro che si salvino. È una squadra che ho nel cuore, devo dire che sono contento per il risultato finale, era quello che ci serviva. Squadra di uomini? La Roma nel passato ha sempre avuto difficoltà qui, non è mai stato facile, siamo venuti qui con un obiettivo e l’abbiamo ottenuto. Non importa sempre come, è un risultato importantissimo”.
Al termine del match, Deiola e Pavoletti hanno commentato il momento complicato della squadra rossoblù.
Deiola: “Sicuramente oggi meritavamo qualcosa in più. Il gruppo è solido e compatto. Siamo uniti per queste due ultime gare. Paura di retrocedere? No, ripeto siamo un gruppo compatto. Il rigore di stasera? Per me era rigore netto”.
Pavoletti: “Mi pesa il fatto di essere l’unico attaccante a fare gol? No. Non mi sento il salvatore della patria. Anzi, spero di esserlo a fine stagione, vorrà dire che con i miei gol avrò permesso al Cagliari di salvarsi. Siamo uniti per queste due ultime gare. Con questo atteggiamento mostrato stasera possiamo ben sperare”
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…