“E’ sempre Roma-Juve e ci sarà lo stadio pieno. Loro devono raggiungere la Champions, noi lo scudetto. Ai ragazzi ho detto che se vogliono una settimana in più di vacanza, devono vincere il titolo domani. Speriamo di chiudere il discorso scudetto. Veniamo da una bella vittoria in Coppa Italia”.
“Non rispondo al presidente. Può dire quello che vuole. Credo però che nel calcio ci voglia molTo equilibrio, se vogliamo iniziare un cammino di civilizzazione di tutto l’ambiente. Siamo responsabili di cosa succede fuori. Allenatori e giocatori sono responsabili di milioni di bambini che approcciano allo sport e così anche le altre istituzioni. Credo che questo debba essere un passo importante. Se ne parla sempre, ma si fa poco in questa direzione”.
“Higuain gioca insieme a Dybala, poi dovrò scegliere gli altri. Gigi non gioca. Tranne i lungodegenti stiamo tutti bene. Douglas Costa? Vedremo. Mandzukic? Quando entra è un disastro. O lo faccio giocare dall’inizio o lo porto in panchina e gli faccio vedere tutta la gara”.
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…