Lazio-Inter+2-3%2C+tripudio+nerazzurro.+Ora+Icardi+sar%C3%A0+il+punto+fermo.+Tracollo+Lazio%3A+addio+Milinkovic-Savic
serieanewscom
/2018/05/21/lazio-inter-2-3-tripudio-nerazzurro-ora-icardi-sara-il-punto-fermo-tracollo-lazio-addio-milinkovic-savic/amp/
Calcio Internazionale

Lazio-Inter 2-3, tripudio nerazzurro. Ora Icardi sarà il punto fermo. Tracollo Lazio: addio Milinkovic-Savic

Scritto da
Riccardo Vaccaro

LAZIO-INTER- Una partita al cardiopalma decisa da un gol di Vecino a circa 10 minuti dalla fine. L’Inter fa ritorno in Champions League dopo 6 anni e si prepara a gettare le basi in vista della prossima stagione. Una stagione che si annuncia carica di impegni e che potrebbe consacrare la piena rinascita nerazzurra. Un accesso alla prossima fase a gironi della Champions League che confermerà Mauro Icardi come punto fisso dell’attacco nerazzurro.

TRACOLLO LAZIO

Un sogno accarezzato e poi sfumato nel giro di pochi minuti. La Lazio stacca la spina a circa 15 minuti dalla fine, subendo una rimonta dal retrogusto totalmente amaro. Le lacrime di De Vrij, lo sguardo nel vuoto di Immobile. La Lazio non ha saputo amministrare il vantaggio e non ha avuto la cattiveria per chiudere la gara. Ora il futuro potrebbe riservare l’addio di Milinkovic-Savic, senza contare quello ormai certo di De Vrij, già ceduto alla compagine interista.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago