“La società si è già mossa, e bene. Poi bisogna far tornare dei conti, per rispettare certi paletti. Il calcio è cambiato, col Var se ti danno un calcio di rigore si può tornare in dietro, prima no. Così ci sono regole da rispettare, la proprietà precedente aveva firmato un patto con l’Uefa e noi dobbiamo rispettarlo. Prima di fine mese noi dobbiamo fare tornare i conti e dunque risanare la società nei modi previsti, coi numeri a posto. Poi scatta la nuova stagione e si possono fare altre cose, ma prima occorre far bene quello che sta scritto nei patti con l’Uefa. E allora dico questo: in questo momento Cancelo e Rafinha non si possono riscattare. Poi vedremo in un secondo momento che cosa si potrà fare. Questa è la realtà. Poi, ripeto, vedremo cosa si potrà fare in seguito”.
“Icardi? Dipende da cosa gli propone il mercato, non ha senso trattenere un giocatore controvoglia. So che non è il suo caso, a lui l’Inter piace e molto, ma non si possono negare esperienze diverse a un professionista”.
Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, sarebbe rimbalzata l’indiscrezione di un forte interessamento nerazzurro per Alvaro Morata. I nerazzurri proveranno l’affondo sul’attaccante del Chelsea qualora Icardi decidesse di andare via?
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…