Cagliari%2C+via+alla+campagna+abbonamenti%3A+%26%238220%3BInsieme%2C+ogni+maledetta+domenica%26%238221%3B+-VIDEO-
serieanewscom
/2018/06/18/cagliari-via-alla-campagna-abbonamenti-insieme-ogni-maledetta-domenica-video/amp/
Cagliari

Cagliari, via alla campagna abbonamenti: “Insieme, ogni maledetta domenica” -VIDEO-

Scritto da
Riccardo Vaccaro

CAGLIARI, VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI- Dopo una stagione complicata, terminata con la salvezza ottenuta solamente all’ultima giornata di campionato, il Cagliari è pronto a ripartire. Una nuova stagione pronta ad entrare nel vivo.

“INSIEME, OGNI MALEDETTA DOMENICA”

Questo lo slogan motivazionale scelto dalla società rossoblù per avvicinare ancora di più i tifosi rossoblù alla squadra. Una nuova campagna abbonamenti che partirà il 20 giugno dal costo di 200 euro per le curve (180 euro per i vecchi abbonati), fino ad arrivare ad un costo di 1200 euro settore “tribuna rossa” (1000 euro in caso di vecchio abbonato).

ALTRE INIZIATIVE

Non solo campagna abbonamenti. La società ha presentato le nuove iniziative e priorità. Il Cagliari lavorerà sulla “Sardegna Arena” per migliorarne l’estetica, di pari passo con i campi d’allenamento di Asseminello. Occhio anche alla nuova iniziativa “Membership”, una tessera che sostituirà la tessera del tifoso e che darà diritto a diverse opportunità: prelazione sui biglietti, eventi esclusivi aperti a tifosi e la possibilità di vedere gli allenamenti.

IL VIDEO

Articoli recenti

Serie A, finalmente si ricomincia: dove vedere le partite della prima giornata in tv e streaming

Il campionato è pronto a rimettersi in moto. SarĂ  un weekend lungo, dal sabato al…

14 minuti ago

Inter, Chivu chiede rinforzi: il sogno Lookman si complica, spunta un’alternativa a sorpresa

L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…

3 ore ago

Napoli, il tuo esterno è già in Serie A: è perfetto anche per la lista

C’è un’idea che può cambiare il finale del mercato azzurro: un innesto che non pesa…

5 ore ago

Roma, ti serve uno così: il colpo che può far venire giù l’Olimpico

Il mercato giallorosso entra nel vivo e l’idea che circola a Trigoria ha il peso…

7 ore ago

Fantacalcio, 5 nomi sottovalutati nelle prime aste: li pagate pochissimo

Sono almeno 5 i nomi di calciatori che vengono sottovalutati in queste prime aste del…

16 ore ago

Come sta Lukaku dopo l’infortunio: il precedente che fa tremare Conte

Romelu Lukaku è finito ko alla mezz'ora di Napoli-Olympiakos: le condizioni del belga ed il…

19 ore ago