Il centrocampista croato ha così dichiarato: “Mi piacerebbe giocare di più, amo il calcio e amo essere in campo. So che è difficile giocare a Madrid, soprattutto perché sono molto giovane. Capisco la situazione, ma per questo motivo penso che sia meglio per me andare in un altro club dove abbia l’opportunità di giocare regolarmente come antipasto. E’ una possibilità che penso di poter avere e che voglio adesso”.
“Penso che nel Real Madrid tutti i giocatori siano importanti, il problema è che per un giovane è difficile avere continuità e senza quella non potrò mai mostrare il mio potenziale. Quando non gioco, non sono felice. Non sono stato del tutto contento, nonostante i trofei, perché il mio contributo a tutto ciò non è stato il massimo ed è qualcosa che voglio cambiare”.
“Non lo conosco e non ho mai parlato con lui, ma so che dobbiamo parlare del mio futuro. Sono a Madrid da tre anni, non ho giocato troppo e questo ha influito sul mio ruolo in nazionale. È qualcosa che non mi rende felice, è per questo che è meglio cambiare squadra. Il Real Madrid è una squadra straordinaria, piena di grandi giocatori e forse ora sono troppo giovane per contribuire al cento per cento”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…