Juventus%2C+arriva+l%26%238217%3Bassist+di+Kovacic%3A+%26%238220%3BHo+deciso+di+lasciare+il+Real+Madrid%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/06/23/juventus-arriva-lassist-di-kovacic-ho-deciso-di-lasciare-il-real-madrid/amp/
Calcio Internazionale

Juventus, arriva l’assist di Kovacic: “Ho deciso di lasciare il Real Madrid”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

ASSIST KOVACIC- Mateo Kovacic dice addio al Real Madrid. La conferma arriva sulle pagine di “Marca“, conferma che suona come un’apertura totale al suo potenziale trasferimento alla Juventus.

“VOGLIO GIOCARE DI PIU'”

Il centrocampista croato ha così dichiarato: “Mi piacerebbe giocare di più, amo il calcio e amo essere in campo. So che è difficile giocare a Madrid, soprattutto perché sono molto giovane. Capisco la situazione, ma per questo motivo penso che sia meglio per me andare in un altro club dove abbia l’opportunità di giocare regolarmente come antipasto. E’ una possibilità che penso di poter avere e che voglio adesso”.

“Penso che nel Real Madrid tutti i giocatori siano importanti, il problema è che per un giovane è difficile avere continuità e senza quella non potrò mai mostrare il mio potenziale. Quando non gioco, non sono felice. Non sono stato del tutto contento, nonostante i trofei, perché il mio contributo a tutto ciò non è stato il massimo ed è qualcosa che voglio cambiare”.

“Non lo conosco e non ho mai parlato con lui, ma so che dobbiamo parlare del mio futuro. Sono a Madrid da tre anni, non ho giocato troppo e questo ha influito sul mio ruolo in nazionale. È qualcosa che non mi rende felice, è per questo che è meglio cambiare squadra. Il Real Madrid è una squadra straordinaria, piena di grandi giocatori e forse ora sono troppo giovane per contribuire al cento per cento”.

Articoli recenti

Chiamatelo “PlusVerona”: la cifra incassata dalle cessioni è semplicemente pazzesca

C’è una squadra che non ha bisogno di stelle per accendere i riflettori. Dietro c’è…

4 ore ago

Consigli Fantacalcio: gli 11 giocatori da schierare per la 1a giornata di Serie A

I consigli al Fantacalcio per lo schieramento della prima formazione dell'anno: scopri gli 11 giocatori…

6 ore ago

Manna ma che succede? Dopo l’infortunio arriva un’altra disavventura incredibile: il racconto

Il direttore sportivo del Napoli è diventato protagonista di un'ennesima disavventura dopo l'infortunio al tendine…

7 ore ago

Le 5 cose che non sapevi su Boniface e quel piccolo “brivido” per i tifosi del Milan

Un attaccante che arriva con addosso storie incredibili e qualche cicatrice. Il Milan lo aspetta,…

9 ore ago

Juventus, tra addii e volti nuovi: la strategia di Comolli per regalare un colpo a Tudor

La Juventus lavora per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor: la strategia della…

10 ore ago

Inter, ufficiale l’acquisto del nuovo attaccante: l’annuncio del club

Inter, ufficiale l'acquisto del nuovo attaccante: il club ha annunciato la chiusura dell'accordo. Inizia la…

20 ore ago