BRASILE-BELGIO- Tutto pronto per i quarti di finale della Coppa del Mondo. Il Brasile sfida il Belgio e punta dritto alla semifinale. Anzitutto, sarà una sfida entusiasmante, specie per il tasso tecnico-qualitativo delle due squadre. Brasile favorito dal pronostico, ma attenzione all’intraprendenza del Belgio, vera e autentica rivelazione. Sarà una sfida nella sfida tra Neymar e Hazard. Infine, il brasiliano, criticato per i suoi atteggiamenti e per le sue “sceneggiate” proverà a trascinare il Brasile verso il 6° titolo della sua storia. Hazard-Lukaku-Mertens: questa la risposta della compagine belga. Calcio d’inizio ore 20.00.
Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Fernandinho, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.
Belgio(3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…