ANCELOTTI CHIAMA DI MARIA- L’effetto Cristiano Ronaldo sulla Serie A potrebbe favorire di riflesso anche il Napoli. Come riportato dai colleghi di “SportMediaset“, il club partenopeo sarebbe pronto a mettere le mani su Angel Di Maria. L’esterno argentino, attualmente in forza al PSG, piace anche all’Inter di Spalletti. Perchè si può? Di Maria avrebbe già comunicato il suo desiderio di cambiare aria, e Napoli potrebbe rappresentare la giusta piazza per ripartire e rilanciarsi un un valido progetto.
Ancelotti potrebbe recitare un ruolo fondamentale sulla trattativa. Il tecnico sarebbe pronto ad accogliere l’argentino consegnandogli apertamente il ruolo di leader dando una risposta concreta alla Juventus dopo l’affare CR7. Occhio anche al capitolo Cavani. De Laurentiis è stato chiaro: “Vuole tornare? Mi chiami e si riduca lo stipendio”. Nel mercato di oggi non ha più senso pronunciare la parola “impossibile”, quindi massima attenzione ad ogni scenario.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…