NUOVO CDA- Come riportato dal “live” di “SportMediaset“, è in corso la riunione svolta in casa Milan. Nasce il nuovo cda rossonero: confermato l’addio di Fassone, il quale è stato rimosso dal suo incarico. Termina il suo rapporto fiduciario con il club rossonero. Detto questo, come si legge, sarà Paolo Scaroni il 27° presidente della storia del club rossonero. Una scelta dettata da Elliott, pronto a rilanciare il progetto rossonero.
Scaroni ha così dichiarato: “Ho solo poche parole per ringraziarvi per essere qui. Per me è un grande onore. Se è stato un grande onore per Roberto Cappeli, per me che sono milanista è un grandissimo onore e possiamo considerare conclusa questa assemblea”.
Una rinascita che passerà anche dal fronte mercato. Ieri Gattuso, in conferenza stampa, ha aperto le porte ad un potenziale addio di Bonucci: “Bisognerà rispettare le sue scelte”. Una frase che ha allarmato i tifosi rossoneri. Ora resta da capire la voglia e la volontà di Bonucci. Si annunciano giorni caldi.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…