NUOVO CDA- Come riportato dal “live” di “SportMediaset“, è in corso la riunione svolta in casa Milan. Nasce il nuovo cda rossonero: confermato l’addio di Fassone, il quale è stato rimosso dal suo incarico. Termina il suo rapporto fiduciario con il club rossonero. Detto questo, come si legge, sarà Paolo Scaroni il 27° presidente della storia del club rossonero. Una scelta dettata da Elliott, pronto a rilanciare il progetto rossonero.
Scaroni ha così dichiarato: “Ho solo poche parole per ringraziarvi per essere qui. Per me è un grande onore. Se è stato un grande onore per Roberto Cappeli, per me che sono milanista è un grandissimo onore e possiamo considerare conclusa questa assemblea”.
Una rinascita che passerà anche dal fronte mercato. Ieri Gattuso, in conferenza stampa, ha aperto le porte ad un potenziale addio di Bonucci: “Bisognerà rispettare le sue scelte”. Una frase che ha allarmato i tifosi rossoneri. Ora resta da capire la voglia e la volontà di Bonucci. Si annunciano giorni caldi.
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…