CITY PIOMBA SU PJANIC- La Juve trema. Il Manchester City sarebbe pronto a piombare con forte decisione sul centrocampista bianconero. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta Sportiva”, il club inglese sarebbe pronto a fare follie per il regista bosniaco. 100 milioni la valutazione fatta dalla Juventus, cifra che il City potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia. Un addio ai bianconeri che potrebbe concretizzarsi ufficialmente già nelle prossime settimane.
Un rinnovo contrattuale annunciato, ma che stenta ad arrivare. Forse perchè la Juventus avrebbe deciso ufficialmente di ascoltare eventuali proposte e valutare. 100 milioni la richiesta di Marotta e Paratici, 100 milioni che la Juventus potrebbe poi girare alla Lazio per Milinkovic Savic. Il nuovo regista bianconero? Allegri ha le idee chiare e avrebbe già deciso: sarà Rodrigo Bentancur il nuovo playmaker bianconero.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…