CITY PIOMBA SU PJANIC- La Juve trema. Il Manchester City sarebbe pronto a piombare con forte decisione sul centrocampista bianconero. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta Sportiva”, il club inglese sarebbe pronto a fare follie per il regista bosniaco. 100 milioni la valutazione fatta dalla Juventus, cifra che il City potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia. Un addio ai bianconeri che potrebbe concretizzarsi ufficialmente già nelle prossime settimane.
Un rinnovo contrattuale annunciato, ma che stenta ad arrivare. Forse perchè la Juventus avrebbe deciso ufficialmente di ascoltare eventuali proposte e valutare. 100 milioni la richiesta di Marotta e Paratici, 100 milioni che la Juventus potrebbe poi girare alla Lazio per Milinkovic Savic. Il nuovo regista bianconero? Allegri ha le idee chiare e avrebbe già deciso: sarà Rodrigo Bentancur il nuovo playmaker bianconero.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…