INTER-MODRIC- Tutto pronto per il giorno del confronto ufficiale tra Luka Modric e il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Il giorno della svolta che potrebbe sancire l’addio del centrocampista croato alla “camiceta blanca”. Tuttavia, nelle ultime ore, in casa madrilena è cresciuto l’ottimismo. Per il croato sarebbe pronto un maxi contratto da circa 12 milioni di euro netti a stagione, ma tutto dipenderà dalla volontà di Modric. La sensazione è che non si tratti di un discorso di soldi o di un discorso economico, il croato potrebbe decidere di accettare l’Inter per abbracciare una nuova esperienza professionale, confrontandosi con il campionato italiano dopo le esperienze in Premier League e Liga.
Il Real Madrid ha paura: ecco perchè la società madrilena avrebbe già scelto Thiago Alcantara come potenziale erede del regista croato. Un gioco ad incastri che potrebbe iniziare già oggi in tarda serata.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…