Inter%2C+Keita+si+presenta%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+facile+dire+s%C3%AC.+Ringrazio+Spalletti%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/08/23/inter-keita-si-presenta-e-stato-facile-dire-si-ringrazio-spalletti/amp/
Calciomercato

Inter, Keita si presenta: “E’ stato facile dire sì. Ringrazio Spalletti”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

KEITA SI PRESENTA- Prime parole da nerazzurro per Keita, presentatosi oggi in conferenza stampa. Una scelta facile e immediata. Dopo una breve parentesi al Monaco, esperienza decisamente negativa, Keita è pronto a calarsi totalmente nella sua nuova avventura in Serie A.

“Facile dire sì all’Inter…”

“Quando hai un’offerta da un club come l‘Inter non è una scelta difficile da fare. Appena ho saputo dell’interesse ho detto sì. Ringrazio la società che ha fatto un grande sforzo per portarmi qui. Spalletti è un allenatore con grandissima esperienza, con lui posso migliorare tantissimo. Sono pronto a sacrificarmi anche in difesa. Sono qui per essere protagonista”.

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

8 ore ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago