Napoli-Milan%2C+Ancelotti%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Spero+di+vincerlo+io%26%238221%3B.+ADL%3A+%26%238220%3BSarri%3F+Non+ha+vinto+nulla%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/08/24/napoli-milan-ancelotti-scudetto-spero-di-vincerlo-io-adl-sarri-non-ha-vinto-nulla/amp/
Napoli

Napoli-Milan, Ancelotti: “Scudetto? Spero di vincerlo io”. ADL: “Sarri? Non ha vinto nulla”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

NAPOLI-MILAN- Carlo Ancelotti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan, ha fatto il punto della situazione sul Napoli e sull’obiettivo scudetto accarezzato nella passata stagione, ma poi sfumato.

“Manca poco per lo scudetto, spero di riuscirci io…”

“Ci sono sogni e utopie. Rincorrere un’utopia è azzardato, il sogno esiste in base a quanto fatto lo scorso anno. Non manca molto, quello spero di darlo io. Milik o Mertens? Non c’è alcun dualismo. Possono giocare anche insieme, può giocare uno o può giocare l’altro. In allenamento li abbiamo provati insieme. Mertens sa giocare anche in altre posizioni, quindi durante la stagione vedremo tante soluzioni”.

De Laurentiis, stoccata a Sarri

Il presidente partenopeo, tramite un’intervista a l’Equipe, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Sarri: “Ormai pensava a se stesso o forse cercava una pensione d’oro. E’ stato maleducato. A Sarri noi abbiamo dato tutto, ma non abbiamo vinto nulla negli ultimi tre anni”.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago