Napoli-Milan%2C+Ancelotti%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Spero+di+vincerlo+io%26%238221%3B.+ADL%3A+%26%238220%3BSarri%3F+Non+ha+vinto+nulla%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/08/24/napoli-milan-ancelotti-scudetto-spero-di-vincerlo-io-adl-sarri-non-ha-vinto-nulla/amp/
Napoli

Napoli-Milan, Ancelotti: “Scudetto? Spero di vincerlo io”. ADL: “Sarri? Non ha vinto nulla”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

NAPOLI-MILAN- Carlo Ancelotti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan, ha fatto il punto della situazione sul Napoli e sull’obiettivo scudetto accarezzato nella passata stagione, ma poi sfumato.

“Manca poco per lo scudetto, spero di riuscirci io…”

“Ci sono sogni e utopie. Rincorrere un’utopia è azzardato, il sogno esiste in base a quanto fatto lo scorso anno. Non manca molto, quello spero di darlo io. Milik o Mertens? Non c’è alcun dualismo. Possono giocare anche insieme, può giocare uno o può giocare l’altro. In allenamento li abbiamo provati insieme. Mertens sa giocare anche in altre posizioni, quindi durante la stagione vedremo tante soluzioni”.

De Laurentiis, stoccata a Sarri

Il presidente partenopeo, tramite un’intervista a l’Equipe, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Sarri: “Ormai pensava a se stesso o forse cercava una pensione d’oro. E’ stato maleducato. A Sarri noi abbiamo dato tutto, ma non abbiamo vinto nulla negli ultimi tre anni”.

Articoli recenti

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

2 ore ago

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

10 ore ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

1 giorno ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago