Roma%2C+sondaggio+per+Marchisio%3A+Monchi+punta+il+%26%238220%3BPrincipino%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/09/01/roma-sondaggio-per-marchisio-monchi-punta-il-principino/amp/
Calciomercato

Roma, sondaggio per Marchisio: Monchi punta il “Principino”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

ROMA, SONDAGGIO MARCHISIO- Come riportato dai colleghi di “La Repubblica” (edizione Roma), la società giallorossa avrebbe chiesto informazioni al padre-agente di Claudio Marchisio sulla possibilità di una trasferimento nella capitale dell’ormai ex centrocampista bianconero. Un tentativo reale e concreto. Monchi ci proverà, ma come noto, lo stesso Marchisio, nelle scorse settimane, ha confermato il suo pensiero: “Non vestirò la maglia di un’altra squadra italiana dopo 25 anni di Juventus”. Un’affermazione che non lascia margini di possibilità? Tutto dipenderà dall’evolversi della potenziale trattativa.

Pista portoghese

Resta plausibile, e forse più concreta, la pista portoghese. Marchisio piace sia allo Sporting Lisbona sia al Porto. Sono attese novità.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

19 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago