“QUASI ALLE MANI A BERGAMO”
A sorprendere non è tanto il rapporto ormai logoro che esisteva tra i due negli ultimi mesi, di entrambi, alla Roma, quanto piuttosto il fatto che lo spogliatoio fosse quasi una polveriera. Non solo la panchine, i pochi minuti concessi all’ex numero 10, ma anche le liti fuori dal campo. A Bergamo infatti, racconta Totti: “…trovo la faccia di Spalletti a un centimetro dalla mia. Mi aspettava: “Basta, hai rotto le palle, pretendi di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso”. Il tutto gridato al massimo volume. È l’ultimo litigio tra me e Spalletti, nel senso che perdo le staffe anch’io e ci devono separare in quattro perché altrimenti ce le daremmo di santa ragione…”.
Per la cronaca, quella partita finì 3 a 3 con gol del pareggio di Totti nel finale. Gol commentato con freddezza nel post gara da Spalletti che, come prevedibile, non è stato invitato all’evento di stasera al Colosseo per la presentazione della biografia dell’ex capitano.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…