PIATEK- Un inizio di stagione esaltante e oltre ogni rosea aspettativa. Krzysztof Piatek ha sorpreso tutti in questa prima parte di campionato, tanto da catturare l’attenzione immediata della Juventus. Come riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”, e come evidenziato da “SportMediaset“, l’attaccante del Genoa sarebbe già rientrato nei radar della Vecchia Signora. Qualità tecnica, fisicità e senso del gol devastante: Marotta e Paratici avrebbero già bussato alla porta rossoblù per chiedere informazioni sul centrattacco rossoblù.
Un primo contatto solo per chiedere informazioni e valutare il da farsi. Preziosi, dal canto suo, avrebbe già messo il veto e chiuso la porta alla cessione del suo gioiellino. 4 milioni la cifra sborsata dal Genoa per portare in Liguria il giovane attaccante polacco. Per il club ligure si respira già ria di una clamorosa plusvalenza…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…