Nella seconda frazione di gioco il Milan trova il raddoppio con il ritorno alla gioia del gol di Suso che aggancia un lancio di Bonaventura, supera Ferrari e gonfia la rete. Gli uomini di Rino Gattuso però non si fermano e fanno ancora male ai neroverdi con Castillejo che fa suo un gran passaggio di Calhanoglu e fa partire un sinistro che non lascia scampo al portiere del Sassuolo. La squadra di Roberto De Zerbi però non si arrende e tenta di tornare in partita con la rete di Djuricic che sfrutta un pallone messo in mezzo da Boga ed allungato da Rogerio. Al 94′ ancora in gol Suso.
Sassuolo (4-3-3): Consigli 5,5, Lirola 6, Marlon 5,5, Ferrari 6, Rogerio 5; Sensi 5,5, Locatelli 5,5, Bourabia 6 (58′ Djuricic 6,5); Berardi 6 (75′ Babacar sv), Boateng 6, Di Francesco 5 (57′ Boga 5,5). All. De Zerbi 5
Milan (4-3-3): Donnarumma 6,5; Abate 6,5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Rodriguez 6; Kessie 7,5, Biglia 5,5, Bonaventura 6; Suso 8, Castillejo 7 (72′ Cutrone sv), Calhanoglu 6,5 (77′ Laxalt sv). All. Gattuso 7,5
Reti: Kessié (M) (39′), Suso (M) (50′), Castillejo (M) (60′), Djuricic (S) (68′)
HIGHLIGHTS: a breve video gol
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…