Tutti ai piedi di Krzysztof Piatek in casa Genoa. L’attaccante polacco sta trascinando i rossoblu a suon di gol (ben 8 in 6 partite) e ha già stupito tutti. Una media gol del genere non può che attirare l’attenzione dei maggiori club di Serie A e non solo: la Juventus, ad esempio, ha già avviato i contatti con il presidente Preziosi. Del futuro del classe 1995 ha parlato il suo agente, Szymon Pacanowski.
Intervistato ai microfoni di ‘Sportnews.eu’, il procuratore ha fatto chiarezza riguardo al futuro dell’attuale capocannoniere della Serie A: “È un momento davvero straordinario per Krzysztof, è in grande forma e sta facendo cose eccezionali. Futuro? È presto per parlarne. Vogliamo che Piatek possa solo concentrarsi sul suo momento. Su di lui ci sono tanti riflettori accesi, c’è tanta pressione e bisogna lasciarlo lavorare tranquillo evitando tutte queste distrazioni“.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…