Giorni durissimi per uno dei talenti più promettenti del nostro calcio, talento svanito troppo presto a casa di due ginocchia fin troppo fragili. Avrà sofferto, psicologicamente, anche negli ultimi giorni Peppe Rossi, trovato positivo ad una sostanza vietata e per questo sotto la lente d’ingrandimento dell’antidoping. Oggi però la buona notizia, il giocatore è stato “assolto” per l’assunzione di dorzolamide, subendo dal Tribunale nazionale NADO Italia solamente una nota di biasimo. “La buona fede di Giuseppe è stata capita – ha spiegato il legale del giocatore -, non è stata decisa alcuna sanzione ma solo un richiamo, una nota di biasimo“. Che, tradotto, significa: “stia più attento la prossima volta“.
Ora per l’ex Villarreal e Parma si riapre la possibilità di un nuovo contratto. In piedi l’ipotesi Usa, oppure l’ultima sfida in un club italiano. Per ora, però, Peppe Rossi ha vinto la sua personale battaglia legale.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…