Highlights+Roma-Viktoria+Plzen+5-0%3A+i+giallorossi+dilagano+-VIDEO-
serieanewscom
/2018/10/02/highlights-roma-viktoria-plzen-5-0-i-giallorossi-dilagano-video/amp/
Roma

Highlights Roma-Viktoria Plzen 5-0: i giallorossi dilagano -VIDEO-

Scritto da
Lorenzo Pierini

ROMA-VIKTORIA PLZEN 5-0, LA CRONACA – La Roma non doveva sbagliare stasera e non ha sbagliato. Gli uomini di Eusebio Di Francesco superano i cechi del Viktoria Plzen senza particolari problemi. Dzeko sblocca il risultato sfruttando il primo pallone buono che gli capita tra i piedi e prima di andare al riposo firma la sua doppietta. Nel primo tempo poi i giallorossi vanno ancora vicini al gol colpendo una traversa con Under e sfiorando un’altra rete allo scadere con Florenzi.

Gara dunque in discesa per i capitolini che non consentono agli ospiti di riaprirla ed anzi trovano di nuovo la via del gol. Il 3-0 al 64′ è segnato da Under su un ottimo filtrante di Pellegrini, mentre la quarta rete è di Kluivert che insacca un tap-in dopo un sinistro di Under respinto da Kozacik. In pieno recupero è ancora l’attaccante bosniaco a trovare la gioia del gol di testa su un calcio d’angolo.

TABELLINO

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov (30′ st Lu.Pellegrini); Cristante, N’Zonzi; Under (29′ st Schick), Lo. Pellegrini (29′ st Zaniolo), Kluivert; Dzeko. A disposizione: Marcano, El Shaarawy, Mirante, Santon. Allenatore: Di Francesco

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochaska, Hrosovsky; Zeman (26′ st Ekpai), Horava (19′ st Kolàr), Kovarik; Krmencik (33′ st Reznicek) A disposizione: Hruska, Havel, Chory, Pernica. Allenatore: Vrba

Reti: Dzeko (3′, 40′ e 92′), Under (64′), Kluivert (73′)Ammoniti: Hejda, Schick

Espulsi: nessuno

HIGHLIGHTS

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago