A poche ore dalla seconda sfida Champions per la Juventus, arrivano anche le parole dell’ex. A parlare è stato Fernando Llorente, attaccante del Tottenham, ma con un rilevante passato bianconero.
Sulla Champions League: “ll Real Madrid, ha vinto tre Champions di fila. Nessuno mai ci era riuscito, per questo semplice fatto dico che quella merengue è ancora la squadra favorita”.
Poi sul calciomercato e un possibile futuro approdo di Pogba al club di Agnelli: “Se lo vedo al Barcellona? Perché no? E’ un grande calciatore e ha ancora molto da offrire. E’ uno dei migliori interpreti nella sua posizione e merita di giocare nei migliori club del mondo. Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme a Torino e abbiamo un grande rapporto. Sarebbe un acquisto importante per il Barça”.
Michael Olise espulso in Champions: polemiche e squalifica.
Le critiche dei tifosi alla Juventus: dal sesto posto alla mediocrità.
De Laurentiis esprime fiducia in Allegri e commenta il calcio italiano. Sostegno a Malagò e…
Il danese Isaksen torna in forma dopo infortuni, decisivo per la Danimarca.
Simone Lontani segna un eurogol nel derby U17 Milan-Inter. Presto affronterà i nerazzurri con il…
José Mourinho parla della sua esperienza con il Tottenham e della mancanza di connessione con…