Lazio%2C+Radu+pronto+al+rinnovo%3A+il+difensore+pronto+a+legarsi+a+vita
serieanewscom
/2018/10/02/lazio-radu-pronto-al-rinnovo-il-difensore-pronto-a-legarsi-a-vita/amp/
Esclusive

Lazio, Radu pronto al rinnovo: il difensore pronto a legarsi a vita

Scritto da
Gianluca Miranda

Buone notizie in casa biancoceleste: la squadra di Lotito, è infatti pronta a ripartire dopo il pesante ko nel derby contro la Roma. Stefan Radu firmerà il rinnovo con il club fino al 2021: una delle bandiere della Lazio, è quindi pronto a giurare amore eterno ai colori biancocelesti dove presumibilmente terminerà la propria carriera.

Arriverà anche un adeguamento

I 35 anni compiuti a maggio scorso non spaventano il calciatore rumeno, che avrà anche un piccolo ritocco dell’ingaggio di circa 200.000 euro.

L’obiettivo? Riuscire a diventare il giocatore biancoceleste con più presenze nella storia del club. La classifica oggi è vede al primo posto Giuseppe Favalli con 401 presenze. Il difensore romeno è a quota 319. Dopo lo stop per infortunio, è pronto a far ritorno in campo con l’Eintracht o contro la Fiorentina per difendere, come sempre, i colori di una maglia che veste dal lontano 2008.

Articoli recenti

Dimarco senza freni: tre assist al Sassuolo e un record che ora è davvero nel mirino

Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…

9 ore ago

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

5 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

1 settimana ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago