Roma-Viktoria+Plzen%2C+probabili+formazioni%3A+in+dubbio+Kolarov%2C+Kluivert+dal+1%26%238242%3B
serieanewscom
/2018/10/02/roma-viktoria-plzen-probabili-formazioni/amp/
Esclusive

Roma-Viktoria Plzen, probabili formazioni: in dubbio Kolarov, Kluivert dal 1′

Scritto da
Enrico Pecci

La Roma cerca continuità dopo i successi in campionato contro Frosinone e Lazio. Questa sera, alle ore 21.00, i giallorossi ospiteranno il Viktoria Plzen nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La pesante sconfitta del ‘Bernabeu’ contro il Real Madrid impone un solo risultati alla squadra di Di Francesco, la vittoria. Ecco le possibili scelte del tecnico giallorosso e di Pavel Vrba.

Roma-Viktoria Plzen, le probabili formazioni: Di Francesco rilancia il 4-3-3

L’assenza forzata di capitan De Rossi sembra aver convinto Di Francesco a rilanciare il 4-3-3. N’Zonzi sarà affiancato da Pellegrini e Cristante, mentre in attacco potrebbe rivedersi Under insieme a Kluivert. In dubbio Kolarov, che ha ancora dolore al dito rotto del piede.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lorenzo Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Kluivert. All. Di Francesco

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Pernica, Hejda, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Ekpai, Cermak, Zeman; Krmencik. All. Vrba

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

2 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

5 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

6 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

8 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

10 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

12 ore ago