Highlights+Napoli-Liverpool+1-0%3A+Insigne+decide+al+90%26%238242%3B+-VIDEO-
serieanewscom
/2018/10/03/highlights-napoli-liverpool-1-0-insigne-decide-al-90-video/amp/
Napoli

Highlights Napoli-Liverpool 1-0: Insigne decide al 90′ -VIDEO-

Scritto da
Lorenzo Pierini


NAPOLI-LIVERPOOL 1-0, LA CRONACA – Partita dalle mille emozioni quella tra Napoli e Liverpool. Incredibile atmosfera Champions al San Paolo, che sembra essere tornato lo stadio degli anni passati. Per la squadra esisteva solamente una vittoria ed è arrivata contro i vice campioni d’Europa.

Parte subito bene il Napoli che, al decimo minuto, mette in seria difficoltà il reparto difensivo dei Reds con un tiro di Insigne: Milik riceve sulla trequarti ed appoggia su Callejon che di prima vede Insigne sulla sinistra. L’attaccante azzurro colpisce bene il pallone che finisce di poco fuori. L’altra occasione dei primi 45 minuti è di Milik: palla dentro per il polacco che stoppa spalle alla porta, si gira e conclude! Tiro centrale, respinge Alisson.

Inizia il secondo tempo e il Napoli sembra non volersi fermare: gli uomini di Klopp si vedono poco e sembrano aspettare gli attacchi degli azzurri. È infatti il 58esimo minuto della ripresa quando Fabian Ruiz a tu per con tu con la porta in posizione centrale, ma lo spagnolo tenta un dribbling di troppo per evitare l’intervento di un difensore e perde il tempo per il tiro.

L’occasione più ghiotta della partita per il Napoli arriva però all’81esimo quando un ottimo cross di Mario Rui vede l’inserimento di Mertens che colpisce al volo da due passi ma prende in pieno la traversa!
La gioia partenopea arriva al 89esimo con un’azione di Callejon che la mette sul secondo palo per Insigne che in scivolata appoggia segna il gol dell’1-0.

TABELLINO

Napoli (3-5-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly; Callejon, Allan, Hamsik (36′ st Zielinski), Ruiz (25′ st Verdi), Mario Rui; Milik (25′ st Mertens), Insigne. A disp.: Karnezis, Hysaj, Diawara, Rog. All.: Ancelotti

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner (30′ st Fabinho), Wijnaldum, Keita (19′ Henderson); Salah, Firmino, Mané (43′ st Sturridge). A disp.: Mignolet, Lovren, Moreno, Shaqiri. All. Klopp

Reti: Insigne (90′)
Ammoniti: Koulibaly (N), Milner (L)
Espulsi: nessuno

HIGHLIGHTS: a breve il video

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

5 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

7 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago