Nemmeno il tempo di tirare il fiato per la bella vittoria in Champions League contro la Young Boys che la Juventus deve già tuffarsi nella preparazione del match di campionato in programma sabato 6 alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine. Nel frattempo arrivano brutte notizie dall’infermeria.
Nel report quotidiano pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato che alla seduta di allenamento odierna non hanno preso parte Daniele Rugani e Sami Khedira. Il difensore ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra nella partita contro il Frosinone. Per quanto riguarda le condizioni del centrocampista tedesco, tornato disponibile proprio ieri sera, c’è da rilevare che durante la partita con gli svizzeri ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani.
La nota ufficiale del club bianconero sottolinea che ci saranno in ogni caso tre giorni pieni di allenamento. “In questo periodo è quasi un lusso, visto che Allegri ha dovuto preparare le gare contro Napoli e Young Boys avendo a disposizione ogni volta appena 48 ore tra una partita e l’altra, ma non ci si può comunque fermare un attimo”. Come sempre accade nelle sedute post partita, chi ha giocato ieri si è dedicato a un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, cui è tornato ad unirsi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…