André Silva ha già conquistato tutti in casa Siviglia. Dopo una stagione piuttosto deludente con la maglia del Milan, l’attuale capocannoniere della Liga con 7 gol realizzati in 7 presenze è tornato a parlare della sua avventura in rossonero. Intervenuto durante il programma “El Sevilla” a ‘SFC Radio’, l’attaccante portoghese ha dichiarato: “Non ho risposte per spiegare quello che è accaduto lo scorso anno al Milan. È davvero qualcosa a cui non saprei rispondere. So solo che quest’anno finalmente mi sento bene e ho voglia di fare più gol e vincere più partite possibili“.
Il classe 1995 sembra aver finalmente ritrovato fiducia e maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Altro fattore non trascurabile nel passaggio dal Milan al Siviglia è sicuramente la continuità: “La cosa fondamentale per un calciatore è la fiducia. Ciò che conta più di qualsiasi altra cosa è la testa, perché si possono fare cose molto importanti se c’è sicurezza e consapevolezza. Qui ho continuità e posso esprimermi al meglio“.
Non è escluso, però, un possibile ritorno in rossonero: “Ad oggi gioco per il Siviglia, ma sono un giocatore del Milan almeno fino a giugno. Nel calcio non esistono due club uguali. Questo è un grande club e sapevo che avrei trovato la fiducia di tutti“. Infine, sul gol realizzato contro il Real Madrid: “Segnare contro il Real nel nostro stadio è stato qualcosa di incredibile. Ho sentito qualcosa di diverso, era il compleanno di mia madre ed ero molto emozionato quando ho fatto gol“.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…